Inter U23, ultima di andata: sfida contro l’Union Brescia
Connect with us

News

Inter U23, ultima di andata contro i lombardi: sfida chiave contro l’Union Brescia di Corini

Published

on

Inter U23 pronta a chiudere il girone di andata di Serie C: i nerazzurri di Vecchi fanno visita all’Union Brescia in un match ad alta quota

Ultima giornata del girone di andata per l’Inter U23, attesa domani sera dalla trasferta sul campo dell’Union Brescia. La gara, valida per la 19ª giornata del Girone A di Serie C 2025/26, rappresenta l’ultimo impegno ufficiale del 2025 per i nerazzurri allenati da Stefano Vecchi, chiamati a reagire dopo la sconfitta di misura rimediata nell’ultimo turno contro la Giana Erminio.

L’Inter U23 arriva all’appuntamento forte di un cammino fin qui positivo. I nerazzurri occupano il quinto posto in classifica con 27 punti, frutto di sette vittorie e sei pareggi, con uno score di 23 gol realizzati e 18 subiti. Numeri che raccontano una squadra giovane ma competitiva, capace di restare stabilmente nella parte alta della graduatoria e di giocarsela con continuità contro avversari di esperienza.

Di fronte ci sarà un’Union Brescia in grande salute. La formazione allenata da Eugenio Corini sta disputando un campionato di altissimo livello e attualmente occupa il terzo posto con 33 punti, grazie a nove vittorie e sei pareggi. I lombardi possono inoltre vantare la miglior difesa del girone, con appena 10 reti incassate, dato condiviso con la capolista Vicenza, e rappresentano uno dei test più complessi per la squadra di Vecchi.

La sfida tra Union Brescia e Inter U23 si giocherà lunedì 22 dicembre alle ore 20:30 allo stadio Rigamonti di Brescia. Un confronto che mette di fronte due realtà ambiziose, accomunate dalla volontà di chiudere al meglio il girone di andata e di lanciare un segnale forte in vista della seconda parte di stagione.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali Sky e sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go e NOW TV sui dispositivi abilitati. Per l’Inter U23, l’occasione è importante: tornare a fare punti contro una big del girone significherebbe confermare la solidità del progetto e presentarsi al giro di boa con rinnovata fiducia.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano