Under 16
Inter Hellas Verona U16 1-0, vittoria di misura che vale il secondo posto: ecco com’è andata

Inter Hellas Verona U16 1-0, vittoria di misura che vale il secondo posto: ecco com’è andata la gara del 13° turno di campionato
Un successo di misura che vale quanto una prova di forza per l’Inter U16. Nella tredicesima giornata di campionato, la formazione guidata dall’ex difensore e oggi tecnico Paolo Dellafiore ha superato l’ostico Hellas Verona con il risultato finale di 1-0. Una vittoria sofferta ma fondamentale, maturata nel match delle 13:30 grazie alla freddezza sotto porta di Leonardo Menegazzo.
Il gol del promettente talento nerazzurro ha deciso una sfida equilibrata, regalando tre punti pesantissimi alla Beneamata. Grazie a questo successo, infatti, l’Inter consolida la propria posizione nelle zone nobili della classifica, salendo a quota 28 punti e agguantando il secondo posto solitario. La vittoria permette ai ragazzi di Dellafiore di mantenere viva la rincorsa alla capolista: nel mirino ci sono i cugini del Milan, che comandano il girone con 32 punti. Il distacco è di quattro lunghezze, ma i nerazzurri hanno dimostrato di avere le carte in regola per tentare l’aggancio e insidiare il primato rossonero fino alla fine della stagione.