Hanno Detto
Allegri lancia la sfida a distanza all’Inter: «Supercoppa Italiana? Vogliamo la finale! Sul Napoli dico questo»

Allegri lancia la sfida a distanza all’Inter: le parole del tecnico del Milan alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan, il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha fissato l’obiettivo finale, mandando un segnale a distanza all’Inter, che dopodomani sfiderà invece il Bologna nell’altra semifinale.
SU NAPOLI MILAN – «Domani è una partita completamente diversa, è una partita secca contro un Napoli molto forte. Sarà complicata e difficile. Ci sono dei momenti in cui prendiamo dei gol in cui possiamo fare meglio».
LE DIFFERENZE RISPETTO ALLA PARTITA DI CAMPIONATO – «Il Napoli, indipendentemente dall’aspetto tattico, è una squadra molto forte. Segna molto dentro l’area, ma domani è una partita secca quindi diversa da quella vista in campionato. In campo ci sono dei giocatori di ottimo valore».
SUL MOMENTO DEL NAPOLI – «Affronteremo sicuramente un Napoli molto arrabbiato, poi è un obiettivo anche per loro la Supercoppa. Sarà una bella partita, poi Conte in questi momenti di difficoltà riesce a tirare fuori il meglio dalle sue squadre».
LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI NAPOLI MILAN IN SUPERCOPPA ITALIANA.