Mercato Inter, lo stop di Dumfries porta ad un colpo?
Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, lo stop di Dumfries porta ad un colpo a destra? Altro che Palestra! Ecco su chi andrebbe la scelta

Published

on

Mercato Inter, lo stop di Dumfries porta ad un colpo a destra a gennaio? Altro che Palestra! Ecco su chi andrebbe la scelta dei dirigenti

L’allarme sulla fascia destra continua a suonare forte ad Appiano Gentile. Le condizioni della caviglia di Denzel Dumfries preoccupano lo staff medico e la dirigenza dell’Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, se lo stop dell’esterno olandese dovesse prolungarsi oltre i due mesi, il club tornerà sul mercato a gennaio, ma con una strategia ben precisa e prudente.

Tramonta, almeno per l’immediato, il sogno Marco Palestra: il talentuoso esterno classe 2005 di proprietà dell’Atalanta, che sta incantando Cagliari, è considerato un investimento troppo oneroso per la finestra invernale. Beppe Marotta e Piero Ausilio puntano invece a una “soluzione-tampone”: un profilo dai costi contenuti ed esperto, capace di alternarsi con l’incostante brasiliano Luis Henrique e con il veterano Matteo Darmian, prossimo al rientro. Il tecnico Cristian Chivu ha infatti bocciato l’idea di adattare stabilmente il centrocampista francese Andy Diouf in quel ruolo: l’esperimento ha funzionato in Coppa Italia, ma per il campionato serve un vero specialista per non perdere equilibrio tattico nei big match.

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano