Genoa Inter, le ultime. Importante rientro in gruppo per DDR
Connect with us

News

Genoa Inter, le ultime dal centro sportivo rossoblù. Importante rientro in gruppo per De Rossi

Published

on

Genoa Inter, le ultime dal centro sportivo del Grifone. Rientro in gruppo molto prezioso per mister Daniele De Rossi in vista di domenica

Proseguono le sedute di allenamento del Genoa in vista della difficile sfida di campionato di domenica contro l’Inter. L’allenatore Daniele De Rossi, noto come DDR, ha diretto l’allenamento odierno con grande attenzione tattica, testando schemi e valutazioni necessarie per affrontare al meglio i nerazzurri.

QUI LE ULTIME SULL’INTER


L’ottovolante di pre-vigilia

La squadra è immersa in un clima di crescente concentrazione, consapevole che lo stadio Ferraris, investito del ruolo di “dodicesimo uomo”, sarà fondamentale per aiutare il Grifone a ottenere un risultato positivo. De Rossi ha supervisionato l’addestramento da una postazione dedicata al versante tattico, per percorrere con i suoi “ragazzi” tutti i sentieri della pre-vigilia.

La sessione è stata caratterizzata da esercitazioni ad alta intensità, sia collettive che per reparti, culminate in una partitella finale. Questo momento cruciale è servito per saggiare le condizioni fisiche dei singoli e, soprattutto, il grado di assimilazione degli input tattici forniti dallo staff tecnico in vista della gara.


Rientri fondamentali e ventaglio di opzioni

Una nota particolarmente positiva per l’allenatore romano è rappresentata dal ritorno in gruppo di due elementi fondamentali: il centrocampista danese Morten Frendrup e l’altro danese Emil Grønbæk.

Il loro rientro aumenta significativamente il ventaglio di opzioni a disposizione dello staff rispetto alla vittoriosa trasferta contro l’Udinese. La presenza di Frendrup e Grønbæk garantisce maggiore profondità e possibilità di rotazione, aspetti cruciali per affrontare una squadra di altissimo livello come l’Inter.

La squadra tornerà a Villa Rostan sabato per la rifinitura, l’ultimo atto prima della gara di domenica, dove De Rossi definirà l’undici titolare chiamato a confermare il buon momento del Grifone in campionato.

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almento un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano