Connect with us

Hanno Detto

Esposito confessa: «Assist per Lautaro o tiro sbagliato? Vi dico tutta la verità» 

Published

on

Francesco Pio Esposito ha detto tutta la verità sull’assist fornito a Lautaro Martinez in Pisa Inter. Ecco le sue dichiarazioni

Pio Esposito è stato decisivo nel successo dell’Inter sul Pisa grazie all’assist prezioso confezionato per il gol del vantaggio di Lautaro Martinez. Qualcuno però ha messo in dubbio il fatto che il giovane bomber nerazzurro volesse davvero fare quella scelta.

LEGGI ANCHE: Pio Esposito è l’Italian Golden Boy 2025: «Arrivare dalla B all’Inter mi metteva ansia, faccio quello che ho sempre sognato! Sul paragone con Vieri rispondo così»

Infatti per diversi tifosi e addetti ai lavori, il ragazzino voleva tirare in porta, e sbagliando la conclusione, si è trasformata in un assist prezioso e preciso per il capitano. In realtà però lo stesso Esposito ha spiegato ai microfoni di Sportitalia, durante il Gran Galà del Calcio, la verità su quanto accaduto ieri. Vediamo di seguito la breve conversazione con un giornalista.

LA DOMANDA PER ESPOSITO – «Era assist o tiro sbagliato?» 

LA RISPOSTA DEL BOMBER – «Assist» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×