Infortunio Dumfries, oggi la decisione per il derby
Connect with us

News

Infortunio Dumfries, oggi la decisione per il derby: emerge questa sensazione

Published

on

Infortunio Dumfries, le ultime sulle condizioni fisiche dell’esterno olandese in vista del derby contro il Milan. Tutti i dettagli

Oggi è una giornata cruciale per Denzel Dumfries. L’esterno olandese dell’Inter riceverà il responso definitivo riguardo alla sua disponibilità per il derby di Milano contro il Milan in programma domenica sera. La situazione del giocatore è monitorata con attenzione, visto che Dumfries sta cercando di recuperare da un fastidio alla caviglia sinistra che lo ha messo fuori causa nelle ultime settimane.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la decisione finale sulla sua presenza in campo verrà presa oggi, ma al momento l’esito sembra essere negativo, con il rischio di aggravare il problema in caso di forzatura.

Dumfries ha subito questo infortunio durante Inter-Lazio prima della sosta, dopo uno scontro con Zaccagni, e da allora ha saltato anche le ultime due partite con l’Olanda. Il giocatore si è allenato a parte ieri, ma l’Inter preferisce non correre rischi in vista di una partita tanto importante. Se non dovesse farcela, l’allenatore Cristian Chivu dovrà trovare un’alternativa sulla fascia destra per affrontare il Milan.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano