Calciomercato Inter, manca un mediano: pronti 25 milioni
Connect with us

News

Calciomercato Inter, manca un mediano in rosa: pronti 25 milioni per gennaio. Così il Corriere dello Sport

Inter news 24

Published

on

Calciomercato Inter, manca un mediano in rosa: pronti 25 milioni per gennaio. Così il Corriere dello Sport sui nerazzurri in prima pagina questa mattina

C’è spazio anche per l’Inter nella prima pagina del Corriere dello Sport, che si concentra sulle strategie di mercato in vista della sessione di gennaio. Il titolo recita: «Manovre per gennaio: in rosa manca un vero mediano», sottolineando la necessità per i nerazzurri di rinforzare il centrocampo con un giocatore capace di garantire equilibrio e qualità.

Secondo il quotidiano, il club guidato da Cristian Chivu avrebbe già messo sul tavolo circa 25 milioni di euro per individuare il profilo giusto, evidenziando come il mercato invernale rappresenti un’opportunità per completare la rosa e consolidare le ambizioni stagionali della squadra.

In prima pagina nel Corriere è Ibrahimovic a prendersi la scena con le sue dichiarazioni all’assemblea EFC, nuovo nome dell’ECA annunciato ieri a Roma. Risalto anche per gli infortuni del Napoli anche in vista del match contro l’Inter ad una settimana dal rientro della sosta con focus anche per la Juve e la Roma.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano