Giovanili Inter, nuova esperienza in Serie B per Bettella
Connect with us

News

Giovanili Inter, nuova esperienza in Serie B al Catanzaro per Davide Bettella! Il comunicato ufficiale dei calabresi

Published

on

Giovanili Inter, Bettella pronto per una nuova esperienza nel campionato cadetto! Il comunicato ufficiale dei giallorossi

Nuovo innesto per la retroguardia del Catanzaro: il club giallorosso ha annunciato ufficialmente l’arrivo del difensore Davide Bettella, classe 2000, che ha firmato un contratto biennale con la società calabrese.

Nato a Padova, Bettella è un prodotto del settore giovanile dell’Inter, dove ha mosso i primi passi della sua carriera calcistica. Successivamente si è trasferito all’Atalanta, club con il quale ha compiuto il salto nel professionismo. Nel corso degli anni ha indossato diverse maglie tra Serie B e Serie C, maturando esperienza e solidità difensiva.

A livello internazionale, il centrale ha un percorso di rilievo nelle selezioni giovanili azzurre: ben 72 presenze complessive con l’Italia, dalle formazioni Under 15 fino alla Under 21, a conferma del suo valore e della considerazione da parte dei selezionatori federali.

Per il Catanzaro, si tratta di un’operazione che punta su un profilo giovane ma già navigato, con ampi margini di crescita e il desiderio di rilanciarsi in un ambiente ambizioso.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano