Calciomercato Inter, Bisseck l'indiziato a partire: la cifra
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Bisseck l’indiziato a partire per fare cassa: per quella cifra i nerazzurri sono pronti a sedersi al tavolo con i club della Premier League!

Inter news 24

Published

on

Calciomercato Inter, Bisseck l’indiziato a partire per fare cassa: per quella cifra i nerazzurri sono pronti a sedersi al tavolo. Ecco chi lo vuole

Gli uomini del calciomercato Inter sono al lavoro per rafforzare la propria retroguardia, ma ogni nuovo innesto dovrà necessariamente passare da un’uscita. La dirigenza nerazzurra, infatti, non può procedere con operazioni in entrata finché non verrà liberato uno slot nel reparto arretrato. In questo senso, il nome più caldo sul fronte cessioni è quello di Yann Bisseck, difensore tedesco classe 2000 arrivato a Milano due estate fa.

Nonostante il potenziale ancora inespresso, il centrale ex Aarhus ha attirato le attenzioni di diversi club di Premier League. Le sue caratteristiche fisiche e il margine di crescita hanno convinto alcuni osservatori inglesi a muovere i primi passi. L’Inter, dal canto suo, non si opporrebbe a una cessione a titolo definitivo, a patto che l’offerta consenta di generare una plusvalenza utile per il bilancio.

Valutazione da 35 milioni: la soglia per discutere

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società di viale della Liberazione sarebbe pronta ad aprire un tavolo di trattativa a partire da una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Una valutazione significativa, ma non irraggiungibile per le big del campionato inglese, da sempre attente ai giovani talenti con esperienza internazionale.

La cessione di Bisseck avrebbe una duplice utilità per i nerazzurri: da un lato, garantirebbe risorse fresche da reinvestire sul mercato, dall’altro libererebbe spazio nella rosa per l’arrivo di un nuovo difensore. Il club milanese segue infatti diversi profili per completare il pacchetto arretrato, ma ogni operazione resta subordinata alla prima uscita.

Il mercato estivo è ancora lungo, ma la posizione di Bisseck potrebbe presto diventare uno snodo cruciale per le strategie dell’Inter. I contatti con la Premier sono avviati e nei prossimi giorni potrebbero arrivare sviluppi concreti che sbloccherebbero la situazione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano