Criscitiello: «Mondiale? Calciatori scoppiati e senza voglia. Inter e Juve lasciano molti dubbi»
Connect with us

News

Criscitiello: «Mondiale? Calciatori scoppiati e senza voglia. Inter e Juve lasciano molti dubbi»

Published

on

Criscitiello si è espresso sul Mondiale per Club ma non solo: il commento del giornalista anche su Inter e Juventus

Criscitiello ha detto la sua sul Mondiale per Club in corso di svolgimento, ma anche su Inter e Juventus, facendo un punto su nerazzurri e bianconeri. Il commento nel suo editoriale per SportItalia:

L’ATTACCO – «Calciatori scoppiati e senza voglia. I panchinari costretti a vedere le partite negli spogliatoi per il troppo caldo e l’unico che si diverte è Infantino che si fa le foto con le vecchie glorie e ride ad ogni selfie. Qualche indicazione l’abbiamo avuta. Il calcio sudamericano sta a quello europeo come il calcio italiano sta a quello inglese. Nel frattempo le nostre squadre provano a rinforzarsi. Inter e Juventus lasciano molti dubbi. Comolli probabilmente ancora non ha inteso cosa significhi la Juventus in Italia. Il Milan inizia ad avere una parvenza di squadra seria e organizzata. Il Napoli è fuori concorso mentre le romane e la Fiorentina sono ancora ingiudicabili»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano