Bonny Inter, siamo al traguardo finale col Parma: l'annuncio
Connect with us

Calciomercato Inter

Bonny Inter, siamo al traguardo finale col Parma: l’annuncio di Moretto sulle cifre

Inter news 24

Published

on

Bonny Inter, siamo al traguardo finale col Parma: l’annuncio di Moretto sulle cifre e sui dettagli della trattativa

Stavolta pare che ci siamo davvero per Ange-Yoan Bonny al calciomercato Inter. I dirigenti di Viale della Liberazione hanno portato in porto la trattativa andata avanti per settimane col Parma e hanno strappato il sì finale grazie al rilancio decisivo da 25 milioni di euro. Questo il punto della trattativa secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto.

BONNY INTER – «Siamo ai dettagli per il suo passaggio all’Inter: non c’è una percentuale superiore al 99,9% che possa spiegare il livello della trattativa tra i due club. Ma il Parma sta aspettando in queste ore, se non lo ha già ricevuto, il rilancio decisivo da 25 milioni di euro da parte dell’Inter: ma è già concordato tra le parti. Lui ha già detto sì all’Inter, vuole andarci: mi aspetto che nei prossimi giorni, se non già nelle prossime ore, si possa arrivare alla chiusura definitiva».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano