Stramaccioni incorona Pio Esposito: «Un centravanti...»
Connect with us

Hanno Detto

Stramaccioni incorona Pio Esposito: «Questo è un centravanti importante e italiano, non serve andare in giro per il mondo per…»

Published

on

Stramaccioni incorona Pio Esposito: il commento dell’ex allenatore nerazzurro sulla prova dell’attaccante in Inter River Plate

Nel corso della telecronaca di Inter River Plate per Dazn, l’ex allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni ha speso parecchie parole d’elogio nei confronti di Francesco Pio Esposito. Il giovanissimo attaccante classe 2005 originario di Castellammare di Stabia è stato lanciato da titolare da Cristian Chivu per la prima volta e ha risposto alla grande in un match ad alto tasso di intensità e fisicità contro gli argentini di Marcelo Gallardo. Il suo gol ha sbloccato il match e ha permesso poi ai nerazzurri di vincere la sfida (col 2 a 0 finale di Bastoni), chiudendo in testa al girone E del Mondiale per Club e strappando il pass per gli Ottavi di Finale dove sfideranno i brasiliani del Fluminense.

PAROLE – «Non serve andare in giro per il mondo quando hai dentro casa un giocatore così. Ha qualità, forza fisica, personalità. Sul gol fa controllo, sterzata, mette a sedere un difensore tra i più forti del campionato argentino. Questo è un centravanti importante e italiano».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano