Lautaro su Dumfries-Acuna: «Per noi sono cose che accadono»
Connect with us

Hanno Detto

Lautaro su Dumfries-Acuna: «Sono cose che accadono, obiettivi? Vi dico che…»

Published

on

Al termine della partita contro il River Plate, Lautaro Martinez ha commentato la gara ai microfoni di TyC Sports. Le sue dichiarazioni

Un palo e un gol sbagliato per Lautaro Martinez nella sfida contro il River Plate. Per la prima volta in questo Mondiale per Club il Toro non ha segnato, ma la sua prestazione rimane da trascinatore di razza. Dopo il triplice fischio, il capitano dell’Inter ha commentato la partita e il passaggio del turno ai microfoni di TyC Sports.

RIVER PLATE – «Il River è un avversario che gioca molto bene, pressavano molto alto. Poi si sono un po’ fermati e lì siamo forse riusciti a trovare più spazio. Con loro in inferiorità numerica, è diventato tutto più fluido e facile. Vengo da lì. So cos’è il calcio sudamericano, cos’è il River».

DUMFRIES E ACUNA – «Queste cose succedono durante le partite. Capiamo cosa è successo oggi. Non succede niente, è tutto lì».

OBIETTIVI – «Portare l’Inter il più in alto possibile. Questa competizione è un obiettivo per noi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano