Zalewski a Dazn: «Cercheremo di dare il massimo per i...»
Connect with us

Hanno Detto

Zalewski a Dazn: «Cercheremo di dare il massimo per i nostri tifosi. Il riscatto? Sono molto contento, la cena da offrire alla squadra è il minimo!»

Published

on

L’esterno dell’Inter, Nicola Zalewski, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il River Plate nel Mondiale per Club

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter River Plate, match valevole per il terzo e ultimo turno del gruppo E del Mondiale per Club, l’esterno dei nerazzurri Nicola Zalewski ha presentato così la sfida contro gli argentini di Marcelo Gallardo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn.

SUL MATCH DI OGGI – «Sicuramente è un partita molto complicata. Conosciamo l’avversario, abbiamo visto come giocano. Cercheremo di dare il massimo per questi colori e per i nostri tifosi, cerchiamo di portare a casa la vittoria».

LA CENA DA OFFRIRE ALLA SQUADRA PER ESSER STATO RISCATTATO DALL’INTER? – «Sicuramente, penso che la cena da offrire è il minimo per la squadra, per come sono stato accolto e per come vengo trattato tutti i giorni. E’ il minimo, sono molto contento di essere qui».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano