Crespo: «1 big dell’Inter non tradisce mai, per un tifoso…»
Connect with us

Hanno Detto

Crespo confessa: «Quel big dell’Inter non tradisce mai, fossi un tifoso nerazzurro mi…». Poi il pensiero su Chivu 

Inter news 24

Published

on

Hernan Crespo non usa giri di parole, ecco il suo intervento verso Inter RIver Plate, le dichiarazioni dell’ex nerazzurro per il match

Hernan Crespo ha le idee chiare. Alle 3 di notte italiane andrà in scena Inter River Plate. Sentiamo alcuni estratti dell’intervista all’ex nerazzurro sulle colonne de La Gazzetta dello Sport proprio in previsione del match del Mondiale per Club.

CRESPO SUL GIUDIZIO SU CHIVU«Troppo presto, dategli un po’ di tempo. Anche se alcune cose nuove le ho viste. Mi sembra che la squadra lo stia seguendo, a quanto dicono i giocatori. Significa che il gruppo ha voglia di risorgere dopo il Psg».

COSA SERVE CONTRO IL RIVER«Essere squadra, lottare uniti, non mollare. Il River lo conosco bene, ha qualità importanti e bisogna fare in modo che i giocatori di talento non siano nel cuore dell’azione».

MASTRANTUONO – «È molto forte, altrimenti non lo avrebbe acquistato il Real Madrid… Però ha soltanto 17 anni, non mettiamogli addosso troppa pressione e lasciamogli fare il normale percorso di crescita che, inevitabilmente, prevede anche di sbagliare».

L’INTER SI AGGRAPPA A LAUTARO – «E se fossi un tifoso nerazzurro mi sentirei tranquillo. Perché Lautaro non tradisce mai. Il gol contro i giapponesi è un colpo di magia. Ha il carisma per guidare la squadra oltre l’ostacolo. Io, da allenatore, adesso preferisco avere Lautaro e non Mastantuono. È una questione di esperienza e di abitudine a sfide bollenti».

PRONOSTICO – «Inter favorita e non mi sorprenderei se andasse molto lontano in questo Mondiale. Chivu sa come si costruisce un gruppo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano