Mondiale per club, il Benfica piega il Bayern Monaco: i bavaresi passano per secondi
Connect with us

News

Mondiale per club, il Benfica piega il Bayern Monaco: i bavaresi passano per secondi

Published

on

Mondiale per club, il Benfica batte il Bayern Monaco e lo condanna al secondo posto nel torneo

Il Benfica ha battuto 1-0 il Bayern Monaco in una partita della terza giornata della fase a gironi del Mondiale per club, giocata a Charlotte, e si è qualificato per gli ottavi di finale chiudendo al primo posto nel girone C e mostrando più determinazione della formazione bavarese, che era già qualificata per il turno successivo.

A decidere il match è stata una rete del norvegese Andreas Schjelderup all’inizio del primo tempo (13′). Il Benfica affronterà il Chelsea o l’Espérance di Tunisi agli ottavi, sabato a Charlotte. Il Bayern affronterà il Flamengo, domenica a Miami. Per i bavaresi ci sarà ora la sfida con il Flamengo. Sulla strada di Di Maria e compagni ora ci sarà la seconda del girone D (Chelsea o Esperance Tunisi). Il tutto in attesa dell’Inter, che sfiderà nelle prossime ore il River Plate.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano