Darmian in zona mista: «I nuovi arrivati ci stanno dando tante energie. Contro il River faremo questo»
Connect with us

Hanno Detto

Darmian in zona mista: «I nuovi arrivati ci stanno dando tante energie. Contro il River faremo questo»

Inter news 24

Published

on

Darmian ha parlato in zona mista: le dichiarazioni del difensore dell’Inter

Darmian ha presentato la gara tra Inter e River Plate, le dichiarazioni verso la sfida del Mondiale per Club. Le dichiarazioni in zona mista.

UMORE – «Il nostro umore è sempre stato alto, abbiamo intrapreso questa avventura con la giusta voglia e la giusta determinazione. Poi è normale che durante le partite ci sono difficoltà, ma abbiamo sempre lavorato per farci trovare pronti. Noi vogliamo passare il turno, nonostante sappiamo che sarà una partita difficile»

RIVER – «Non so che partita aspettarmi, sicuramente difficile. Sicuramente loro la prepareranno nel migliore dei modi, come lo faremo noi. Dovremo essere bravi a interpretare bene i momenti della gara e capire ciò che faranno per portare. casa una vittoria che ci consentirebbe di passare il turno. Hanno giocatori di qualità e di carattere forte e faranno il possibile, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi»

ENERGIE DAI NUOVI – «Tante. Ci stanno dando una grande mano, da qui alla fine abbiamo bisogno di tutti. Fin dall’inizio tutti si sono messi a disposizione, dai più giovani ai più esperti e questo deve essere lo spirito per andare avanti da qui alla fine della stagione e anche dopo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano