Vieri sicuro: «Il Mondiale per Club è come la Champions»
Connect with us

Hanno Detto

Vieri sicuro: «Il Mondiale per Club è come la Champions, farebbe respirare tante squadre per un motivo»

Published

on

Le parole di Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter, sul Mondiale per Club che vede coinvolti i nerazzurri. Tutti i dettagli in merito

Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter, ha parlato del nuovo Mondiale per Club ai microfoni di The Italian Football Podcast, sottolineando quanto questa competizione sia già diventata centrale nel panorama internazionale.

MONDIALE PER CLUB «Penso che diventerà un grande torneo, e penso che sia già diventato grande come la Champions League e dura soltanto un mese. Penso che le squadre che parteciperanno vorranno vincere perché ci sono in palio 120 milioni di dollari per la squadra vincitrice del Mondiale per Club. Per questo penso sia già grande come la Champions League perché, come sapete, un sacco di club in Europa così come in tutto il mondo si ritrovano ad affrontare problemi economici».

PERCHE’ E’ IMPORTANTE – «Vincere questo torneo significherebbe respirare almeno un po’, e quando la FIFA realizza un torneo, chiunque vorrebbe partecipare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano