Calciomercato Inter, svelati i piani in attacco: da Bonny...
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, svelati i piani in attacco dei nerazzurri: prima Bonny e poi…

Inter news 24

Published

on

Calciomercato Inter, svelati i piani in attacco dei nerazzurri: prima Bonny e poi… I nomi tra entrate ed uscite

Il calciomercato Inter entra nella fase calda: Ange-Yoan Bonny è sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra. La dirigenza interista è pronta a sferrare l’assalto finale, con un’offerta ritoccata che potrebbe convincere il Parma. Dopo una prima proposta da 22 milioni di euro più 3 di bonus, i ducali continuano a chiedere 25 milioni cash. Ma l’Inter ha fretta: chiudere l’operazione in tempi brevi è fondamentale per poter poi concentrarsi sulle cessioni e completare la rosa.

Nell’ambito dell’affare, potrebbe esserci anche Sebastiano Esposito, reduce da una buona stagione a Empoli con 10 reti. Il giovane attaccante è valutato 7-8 milioni e potrebbe trasferirsi a titolo definitivo al Parma. Intanto, in uscita c’è Mehdi Taremi, che piace in Turchia. La sua partenza libererebbe lo spazio per un altro colpo in attacco: Rasmus Hojlund. Il danese ha dato l’ok al ritorno in Serie A, ma il Manchester United frena, chiedendo 45 milioni per una cessione a titolo definitivo. L’Inter insiste per una formula più morbida, ma la trattativa resta complicata. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano