Mercato Inter, l'annuncio di Pedullà: «Esposito può...»
Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, l’annuncio di Pedullà: «Sebastiano Esposito può lasciare i nerazzurri nei prossimi giorni! 2 club su di lui»

Published

on

Mercato Inter, l’annuncio di Pedullà: «Sebastiano Esposito può lasciare i nerazzurri nei prossimi giorni! 2 club su di lui». Ecco chi lo vuole

Il noto giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha parlato del futuro di Sebastiano Esposito, futuro che è sempre più lontano dal mercato Inter. Sulle tracce dell’attaccante classe 2002 ci sono ben due squadre della Serie A che se lo stanno contendendo. Si tratta della Fiorentina e del Parma (col quale i nerazzurri hanno in ballo altre operazioni come quella per Bonny e quella per Leoni).

MERCATO INTER – «Sebastiano Esposito può lasciare l’Inter nei prossimi giorni. E confermiamo quanto raccontato in esclusiva pochi giorni fa: l’attaccante piace anche alla Fiorentina all’interno di una campagna acquisti che prevede la valorizzazione del made in Italia (da qui gli arrivi di Fazzini e Viti). Il discorso può essere collegato a Gudmundsson che la Fiorentina non intende riscattare per 17 milioni. E su Sebastiano Esposito resta il Parma che sta procedendo per la cessione di Bonny all’Inter».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano