News
River Plate Monterrey 0-0, buone notizie per Chivu! La situazione aggiornata nel girone dell’Inter: 3 assenze per gli argentini!

River Plate Monterrey 0-0, buone notizie per Chivu! la situazione aggiornata nel girone dell’Inter: 3 assenze per gli argentini di Gallardo
Dopo il successo al fotofinish ottenuto dall’Inter contro l’Urawa Red Diamonds per 2 a 1, nella notte si è disputata anche l’altra partita del girone dei nerazzurri al Mondiale per Club, quella tra River Plate e Monterrey. Il risultato finale sorride a Cristian Chivu. Le due squadre hanno infatti pareggiato per 0 a 0. Gli argentini vanno così a 4 punti in classifica, a pari merito dei nerazzurri: a decretare quale squadra chiuderà il girone da prima e chi da seconda sarà lo scontro diretto tra le due compagini, in programma giovedì alle 3 di notte (ore italiane).
La squadra di Marcelo Gallardo ha dalla sua una maggiore differenza reti che gli farebbe avere la meglio sulla beneamata in caso di arrivo a pari punti, ma il tecnico argentino dovrà fare a meno di 3 pedine chiave, tutti per squalifica. Out, oltre all’espulso Castaño, anche Perez e Galoppo, ammoniti e già in diffida. A completare la classifica del girone E, il Monterrey a 2 punti e gli Urawa Red Diamonds, già matematicamente eliminati, a 0 punti.
Nell’altra partita della notte italiana, nel Gruppo F, vittoria per 4-2 del Fluminense contro i sudcoreani dell’Ulsan: i brasiliani salgono a quota 4 raggiungendo il Dortmund, poi a 3 il Mamlodi e a 0 l’Uslan ormai tagliato fuori.