Hanno Detto
Salvatore Esposito a DAZN: «Sebastiano ha enormi doti tecniche, vi svelo la grande qualità di Pio»

Intervenuto nel pre partita di DAZN, Salvatore Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi fratelli Sebastiano e Pio, entrambi all’Inter
Intervenuto nel pre partita di DAZN prima di Inter–Urawa Red Diamonds, Salvatore Esposito ha commentato l’emozione di vedere i suoi fratelli insieme con i nerazzurri. Le dichiarazioni del centrocampista dello Spezia.
ORGOGLIO – «È motivo d’orgoglio per la mia famiglia goderci questa serata e questo momento. È un qualcosa che ci emoziona».
SEBASTIANO ESPOSITO – «Speriamo che Chivu abbia fatto bene a puntare su Sebastiano, ha enormi doti tecniche e speriamo possa dimostrare il proprio lavoro».
PIO – «Pio ha avuto una crescita importante e ho avuto la fortuna di seguirlo nel quotidiano in questi ultimi due anni. Ha la qualità di volersi sempre migliorare. È uno che ascolta tanto e che si mette sempre alla prova. Il primo anno tra i professionisti è stato difficile come è normale che sia, quest’anno in Serie B ha spostato gli equilibri. Speriamo possa farlo anche in A».
RAPPORTO TRA FRATELLI – «Abbiamo un grandissimo rapporto, di solito ci sentiamo subito dopo le partite, preferiamo mostrarci affetto dal vivo».