Hanno Detto
Zanchetta applaude: «Pio e Sebastiano Esposito? Hanno bruciato le tappe, hanno una qualità»

Zanchetta ha parlato a DAZN, le dichiarazioni dell’ex tecnico di Pio e Sebastiano Esposito
Andrea Zanchetta, ex allenatore della Primavera dell’Inter oggi al Novara, ha parlato così della crescita di Sebastiano e Pio Esposito a DAZN:
LE PAROLE – «Dobbiamo prima formare e poi ottenere risultati: qualcuno può pensarla come ipocrisia ma bisogna sforzarsi a ragionare nella maniera opposta. I risultati sono spesso una conseguenza. Conosco bene i due Esposito, ho avuto la fortuna di allenarli: più Sebastiano perché Pio ha bruciato le tappe in maniera incredibile. Quando Chivu era in Primavera se l’è portato su subito giustamente: io ero all’Under 18 e lui ha scalato subito le categorie dalla 17. Sono due profili molto interessanti perché hanno una grande qualità: però ci terrei a sottolineare l’aspetto umano»

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai