Calciomercato Inter
Al Hilal in difficoltà sul mercato: Inzaghi gelato, altro rifiuto per gli arabi

Al Hilal, Inzaghi e un calciomercato sempre più in salita: gli arabi restano in difficoltà al tavolo delle trattative
Da Theo Hernandez a Osimhen passando per Bruno Fernandes e Nuno Tavares senza considerare anche Barella e Bastoni, accostati al club arabo ma che hanno deciso di rimanere in nerazzurro. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’ex Inter Inzaghi ha incassato un altro no, stavolta per McTominay:
IL NO – «Il Napoli considera McTominay blindatissimo e non può essere una sorpresa. Il centrocampista, arrivato la scorsa estate e grande protagonista nella stagione dello scudetto, sta talmente bene nel suo attuale club da non prendere minimamente in considerazione qualsiasi ipotesi lontano da Napoli»

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai