Hojlund Inter, i nerazzurri hanno già il sì dell'attaccante
Connect with us

Calciomercato Inter

Hojlund Inter, i nerazzurri hanno già il sì dell’attaccante: ecco la distanza da colmare con lo United!

Published

on

Hojlund Inter, i nerazzurri hanno già il sì dell’attaccante: ecco la distanza da colmare col Manchester United! Il danese è il grande sogno

Rasmus Hojlund rimane un obiettivo concreto degli uomini del mercato Inter per il prossimo anno. L’attaccante danese classe 2003 pare abbia già dato ampia apertura ai nerazzurri, tuttavia l’affare col Manchester United resta complicato. A spiegare le difficoltà per la beneamata è il Corriere dello Sport.

HOJLUND INTER – «Nel mirino di viale Liberazione, come noto, c’è Hojlund. Ma il Manchester United, finora, ha fatto muro rispetto alla richiesta di un prestito con diritto/obbligo condizionato di riscatto: vuole una cessione a titolo definitivo per 45 milioni. I dirigenti, che hanno già incassato la disponibilità del danese, continueranno a lavorare per smuovere le resistenze dei Red Devils».

maggiorata weekend

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano