Bonny Inter, stretta di mano col Parma in arrivo: le ultime
Connect with us

Calciomercato Inter

Bonny Inter, stretta di mano col Parma in arrivo: ecco cosa manca per la fumata bianca

Inter news 24

Published

on

Bonny Inter, stretta di mano col Parma in arrivo: ecco cosa manca per la fumata bianca. Si lavora su Sebastiano Esposito come contropartita

Potrebbe essere la settimana decisiva per l’affare Bonny al calciomercato Inter. La trattativa con il Parma è in fase avanzata e, secondo Il Corriere dello Sport, un nuovo incontro tra le parti — già fissato — potrebbe portare alla tanto attesa fumata bianca. Manca poco: da colmare c’è solo una lieve distanza tra domanda e offerta, oltre alla definizione della formula.

L’Inter ha messo sul piatto 22 milioni più bonus, mentre il Parma chiede 25 milioni cash. Una cifra intermedia potrebbe essere il compromesso giusto. I nerazzurri spingono per un prestito oneroso con obbligo di riscatto legato a una condizione facilmente raggiungibile, e i buoni rapporti tra i club fanno ben sperare. Sul tavolo anche il nome di Sebastiano Esposito, che potrebbe trasferirsi a titolo definitivo in Emilia in un’operazione parallela. La sua valutazione è intorno ai 7-8 milioni, ma potrebbe salire per equilibrare l’intesa complessiva.

maggiorata weekend

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano