Calciomercato Inter, l'attacco è un cantiere aperto: i nomi
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, dopo Bonny l’attacco è un cantiere aperto: dal sogno Hojlund alla verità su Rashford!

Inter news 24

Published

on

Calciomercato Inter, dopo Bonny l’attacco è un cantiere aperto: dal sogno Hojlund alla verità su Rashford! Tutte le idee dei nerazzurri

L’Inter è a un passo da Bonny del Parma, ma il lavoro sul reparto offensivo è tutt’altro che concluso. Con l’uscita di Arnautovic e Correa, i nerazzurri puntano a completare il pacchetto d’attacco con un ulteriore rinforzo. Pio Esposito, rientrato alla base, ha occupato temporaneamente uno slot, ma l’ipotesi più concreta resta un prestito in Serie A, per poi valutarlo a stagione in corso.

Il nodo resta Mehdi Taremi, ancora bloccato in Iran: la società spera di trovargli una nuova destinazione, ma le complicazioni geopolitiche rallentano l’operazione. Solo dopo una sua eventuale uscita, scatterebbe l’assalto a un grande nome. In cima alla lista del calciomercato Inter c’è sempre Rasmus Hojlund: l’attaccante ha già dato il suo sì, ma il Manchester United insiste per una cessione definitiva a 45 milioni, rifiutando qualsiasi formula alternativa. Nessun contatto, invece, per Rashford, come precisato dal Corriere dello Sport.

maggiorata weekend

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano