Pavard analizza: «Zero trofei? Vi spiego cosa ha pesato»
Connect with us

Hanno Detto

Pavard analizza: «Zero trofei? Vi spiego cosa ha pesato, ma ora dobbiamo voltare pagina!»

Inter news 24

Published

on

Il difensore dell’Inter, Benjamin Pavard, è tornato a parlare del finale amaro della scorsa stagione tra campionato e Champions

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport nel giorno di Inter Urawa, il difensore nerazzurro Benjamin Pavard è tornato sulle ferite lasciate dalla finale di Champions League persa col PSG.

IL FINALE DI STAGIONE AMARO – «È stata sia una questione fisica che mentale, credo che ci sia mancata freschezza mentale. La stagione è stata lunga, in due settimane potevamo vincere tutto, abbiamo perso tutto. Non abbiamo vinto nessun titolo, quindi è dura, per noi, per la società, per i tifosi. Ma ora dobbiamo voltare pagina in fretta, ora stiamo giocando un’altra competizione, è una stagione lunga ma stasera abbiamo una partita importante. Penso che sia dura dopo la finale che abbiamo perso, ma stasera possiamo pensare in modo più positivo vincendo la partita e poi le cose andranno sempre meglio».

SUI COMPLIMENTI DI DESCHAMPS AL PSG? – «Comprensibile, l’allenatore è francese, giochiamo per la Francia, anche se siamo dell’Inter, quando abbiamo perso la finale siamo rimasti tutti delusi, ma congratulazioni al Psg perché hanno meritato di vincere, tanto di cappello a loro. Ora dobbiamo andare avanti, non è facile ma dobbiamo concentrarci sui prossimi obiettivi».

maggiorata weekend

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano