Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, c’è la prima richiesta di Chivu al club: ha chiesto un sacrificio per arrivare a…

Calciomercato Inter, c’è la prima richiesta di Chivu al club: ha chiesto un sacrificio per arrivare a… Ecco il regalo che vuole fatto dalla società
In queste prime settimane da allenatore dell’Inter, Cristian Chivu è entrato in punta di piedi a prendere il timone della squadra che nelle ultime 4 stagioni era stata guidata da Simone Inzaghi: adesso però, stando a Il Giorno, il tecnico romeno ha cominciato ad avanzare qualche richiesta per il calciomercato Inter in entrata. In partitcolare, stando al quotidiano, l’allenatore della beneamata avrebbe chiesto alla propria società di fare un sacrificio pur di accontentarlo nell’acquisto di Giovanni Leoni dal Parma. La concorrenza per il giovanissimo difensore classe 2006 non manca tra Napoli, Juve e soprattutto Milan. Da capire se da Viale della Liberazione riusciranno ad esaudire il desiderio del proprio allenatore.
CALCIOMERCATO INTER – «Per la difesa, invece, Chivu avrebbe chiesto un sacrificio per arrivare al 18enne Giovanni Leoni, sul quale ha messo gli occhi da tempo anche il Milan».