Mosquera Inter, lo spagnolo è in cima alla lista dei desideri della dirigenza nerazzurra: è lui l'alternativa a Leoni
Connect with us

Calciomercato Inter

Mosquera Inter, lo spagnolo è in cima alla lista dei desideri della dirigenza nerazzurra: è lui l’alternativa a Leoni

Inter news 24

Published

on

Mosquera Inter, il difensore spagnolo è in pole in caso di mancato arrivo di Leoni: le ultime

L’Inter continua a muoversi nel calciomercato con attenzione e strategia, esplorando diverse opzioni per rinforzare la propria difesa nel caso in cui non riesca a concretizzare l’arrivo di Giovanni Leoni. Il talento classe 2006, originario di Roma, rappresenta un obiettivo importante per i nerazzurri, ma nel caso in cui la trattativa non andasse a buon fine, un nome alternativo è già emerso: si tratta del difensore del Valencia Mosquera.

DAL CORRIERE DELLO SPORT – «Ad ogni modo, in casa nerazzurra c’è un’alternativa al talento classe 2006, romano di nascita. Il nome, come già emerso, è quello di Mosquera. Anche lui è giovane, visto che compirà 21 anni solo tra una settimana, ma soprattutto ha il contratto in scadenza nel 2026. Significa che, senza rinnovo, il Valencia dovrebbe venderlo subito e senza poter chiedere cifre esorbitanti. L’Inter si è inserita proprio in questo varco e conta di raggiungere un accordo con l’entourage del difensore spagnolo, in modo poi da avere una posizione di forza con il Valencia».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano