Inter Urawa, il punto sugli infortunati: Chivu in emergenza, out 6 big!
Connect with us

News

Inter Urawa, il punto sugli infortunati: Chivu in emergenza, out 6 big!

Published

on

Inter Urawa, Chivu è in piena emergenza: la situazione nell’infermeria nerazzurra

L’Inter si prepara ad affrontare una difficile sfida contro l’Urawa Red Diamonds in un match che promette emozioni e intensità. Tuttavia, le notizie in arrivo dal quartiere nerazzurro non sono delle migliori. L’allenatore Cristian Chivu si trova a fronteggiare una vera e propria emergenza infortuni, con ben sei big costretti a rimanere ai box.

DALLA GAZZETTA DELLO SPORT – «La seduta ha dato subito un verdetto: Marcus Thuram continua a lavorare a parte e quindi nessun margine, neanche minimo, per una convocazione in panchina per la sfida di sabato 21 giugno alle 21 italiane contro i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds. Si sono allenati a parte, assieme a Marcus, anche gli altri cinque destinati a tifare i compagni dalla tribuna: Calhanoglu, Frattesi, Dumfries più Bisseck e Zielinski. Qui la forchetta, però, si divide: i primi tre stanno aumentando i carichi un po’ alla volta e pare che il piano di recuperarli per la terza partita contro il River Plate sia pienamente rispettato, mentre il tedescone e il polacco tornerebbero solo nell’eventuale fase a eliminazione diretta, tutt’altro che scontata, che inizierà con gli ottavi tra il 30 giugno e l’1 luglio. Le notizie su Pio Esposito, invece, erano già buone ieri, e oggi lo sono ancora di più: il centravanti 19enne, su cui si nutrono grandi speranze, calcia e corre nel gruppo riunito, sabato ci sarà con ottime probabilità di esordire nell’Inter dei grandi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano