Dzeko, l'ex Inter è tornato in Italia: domani le visite mediche a Villa Stuart e poi direzione Firenze
Connect with us

News

Dzeko, l’ex Inter è tornato in Italia: domani le visite mediche a Villa Stuart e poi direzione Firenze

Published

on

Dzeko, l’ex Inter tornerà in Serie A destinazione Firenze: domani le visite mediche

Edin Dzeko, l’attaccante bosniaco ex Inter, ha recentemente annunciato il suo ritorno in Italia. “Sono molto felice di essere tornato“, ha dichiarato il calciatore appena atterrato nel Bel Paese all’aeroporto di Fiumicino, dove si prepara a intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera. Domani mattina, Dzeko si sottoporrà alle visite mediche di rito presso Villa Stuart a Roma, un passo fondamentale prima di ufficializzare il suo trasferimento.

Il passaggio dell’ex punta nerazzurra alla Fiorentina è imminente e rappresenta la sua terza esperienza professionale nella Serie A, dopo i suoi rispettivi trascorsi con la Roma e l’Inter. La Fiorentina ha raggiunto un accordo con Dzeko per un contratto di un anno, con un compenso di 1,8 milioni di euro. L’accordo include anche un’opzione di rinnovo automatico, legata al raggiungimento di un determinato numero di presenze e gol, un incentivo che dimostra la fiducia del club viola nelle capacità dell’attaccante.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano