Lautaro analizza: «Il Mondiale per Club non è facile per...»
Connect with us

Hanno Detto

Lautaro analizza: «Il Mondiale per Club non è facile per nessuno! Veniamo da una stagione lunga l’importante è aver preso questo pareggio»

Published

on

L’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha analizzato le difficoltà del Mondiale per Club dopo il pari ottenuto col Monterrey

Intervistato da Cadena Ser al termine di Monterrey Inter, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha analizzato tutte le difficoltà che presenta il Mondiale per Club a tutte le squadre che competono per vincerlo.

LE DIFFICOLTA’ DEL MONDIALE PER CLUB – «Il Mondiale per Club non è facile per nessuna squadra, lo sapevamo. Si affrontano squadre di tutti i continenti, quindi dobbiamo migliorare. Non abbiamo perso, l’importante è aver preso questo pareggio. Questa è la prima partita col nuovo allenatore».

COME SI AFFRONTA QUESTO TORNEO? – «E’ difficile, veniamo da una stagione lunga. Serve l’ultimo sforzo per finire nel migliore dei modi un’annata in cui non siamo riusciti a vincere nessun titolo. Sempre pensando a migliorare».

LE SQUADRE FAVORITE – «Sono sempre le stesse squadre a essere favorite. Come abbiamo detto, non ci si può aspettare nulla perché ci sono tante squadre e le partite sono difficili. Bisogna prepararsi e recuperare bene».

COME VEDO ATLETICO E REAL MADRID? – «Ho molti compagni e amici nell’Atletico, devono fare la loro parte. E’ una grande squadra, proprio come il Real Madrid. Ma noi vogliamo concentrarci su noi stessi e su quello che verrà dopo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano