Javier Zanetti su Lautaro: «Tra i più importanti dell'Inter»
Connect with us

Hanno Detto

Javier Zanetti lusinga Lautaro: «Il nostro riferimento, uno dei calciatori più importanti nella storia dell’Inter»

Published

on

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali ufficiali della FIFA. Le parole di elogio su Lautaro

Javier Zanetti siederà in tribuna d’onore in occasione della gara inaugurale dell’Inter al Mondiale per Club contro il Monterrey. In attesa dell’esordio, il vice presidente nerazzurro sta rilasciando molte interviste a diversi canali. L’ultima di queste è arrivata pochi minuti fa, quando ai microfoni della FIFA ha risposto alle domande sui suoi connazionali argentini Lionel Messi e Lautaro Martinez.

MESSI – «Parliamo del miglior giocatore del mondo. Vederlo ancora in campo e poterne godere è sicuramente una bella esperienza. Deve continuare a fare ciò che ha sempre fatto. È un grande punto di riferimento, è il capitano. Il modo in cui ci rappresenta in ogni angolo del mondo è qualcosa che merita solo elogi».

LAUTARO – «Lautaro è il nostro punto di riferimento, il capitano. È uno dei giocatori più importanti nella storia dell’Inter, lo metto sicuramente tra i più grandi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano