Calhanoglu: giornalista svela il contenuto di un suo vocale
Connect with us

News

Calhanoglu, clamoroso: giornalista turco svela il contenuto di un suo vocale in cui ammette che… Retroscena

Published

on

Calhanoglu, clamoroso: giornalista turco svela il contenuto di un suo vocale in cui ammette che… Retroscena sul futuro del nerazzurro

Arriva una indiscrezione clamorosa sul futuro di Hakan Calhanoglu. Mentre l’Inter mantiene una posizione rigida sulla possibile cessione, emergono conferme pesantissime sulla volontà del giocatore di lasciare Milano per tornare in Turchia. A lanciare la notizia bomba è il giornalista turco Serhat Akın, che ha svelato pubblicamente il contenuto di un presunto messaggio vocale ricevuto direttamente dal centrocampista nerazzurro.

La rivelazione del giornalista e le parole di Calhanoglu

Durante una trasmissione, Akın ha deciso di condividere un retroscena che potrebbe cambiare le sorti del calciomercato dell’Inter, sottolineando il suo rapporto personale con il giocatore. Le parole attribuite a Calhanoglu non lasciano spazio a interpretazioni, confermando non solo i contatti ma anche un desiderio personale di trasferirsi al Galatasaray.

Questa la dichiarazione integrale del giornalista, che include il virgolettato del giocatore: «Se è qualcosa che può arrivare al cuore della gente, allora lo dico. Hakan è come un fratello per me. Un giorno, dopo che gli abbiamo scritto, mi ha mandato un messaggio vocale. Da lui erano le otto e mezza del mattino. Sta ancora facendo delle terapie e non è certo se potrà giocare oppure no. In questo momento è in ritiro. E mi ha detto chiaramente: ‘Siamo in contatto con il Galatasaray. Il Galatasaray mi vuole‘ – e ha aggiunto – ‘Anch’io voglio il Galatasaray’. Questo è tutto quello che posso dire».

Le implicazioni per l’Inter

Questa rivelazione, se confermata, sposta completamente gli equilibri della trattativa. Non si tratterebbe più di una semplice manovra dell’agente, ma di una chiara manifestazione di volontà da parte di Calhanoglu. L’Inter si trova ora in una posizione molto più debole e complicata. La richiesta di 40 milioni di euro resta sul tavolo, ma la pressione per trovare un accordo con il Galatasaray, di fronte a un giocatore che ha espresso il desiderio di andarsene, è ora decisamente aumentata.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano