Martinenghi amaro: «Sconfitta con il PSG è un disastro. Ma se ripenso alla stagione...»
Connect with us

Hanno Detto

Martinenghi amaro: «Sconfitta con il PSG è un disastro. Ma se ripenso alla stagione…»

Published

on

Nicolò Martinenghi ha detto la sua tornando sulla sconfitta dell’Inter contro il PSG in finale di Champions League

Nicolò Martinenghi, campione olimpico a Parigi 2024 nei 100 metri rana, nel corso di un’intervista concessa a SportWeek  ha parlato della disfatta della sua Inter contro il PSG. Le dichiarazioni del nuotatore.

LE PAROLE – «La sconfitta 5-0 contro il PSG in finale di Champions League? Da tifoso è un disastro, al 100 per cento. Da sportivo no. Lo sport è sempre molto crudele: vince uno solo, mille perdono. E il secondo è il primo degli ultimi. Dimenticato, pure lui. Ma se riguardo la stagione, io sono orgogliosissimo. È mancata la ciliegia, ci sono state tante imperfezioni, ma questo è lo sport. Impari a vincere e a perdere»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano