Hanno Detto
Inzaghi Inter, l’ex giocatore confessa: «Mi aspettavo lasciasse, nessuno ricorda che Arnautovic ha sbagluato…»

Inzaghi Inter, una scelta quella dell’allenatore che fa ancora discutere, ma ecco cosa dice l’ex caciatore, le sue parole soprendono tutti
Inzaghi Inter: fa ancora discutere l’addio dell’ex mister. Ne ha parlato anche Walter Zenga in occasione della Milano Football Week organizzata dalla Gazzetta dello Sport a Milano. Un passaggio:
ZENGA SU PSG INTER – «Io sono sotto shock per Psg-Inter. Non sapevo cosa dire quando ero in Tv a commentare la partita. Era evidente l’impotenza, non c’è davvero nessuna spiegazione. L’hai preparata, giocata e vissuta male probabilmente. Il Psg ha fatto quindici giorni di vacanza, nel riscaldamento il Paris ha fatto 15 minuti. Mentalità più tranquilla e serena»
INZAGHI – «Io mi aspettavo che Inzaghi lasciasse. Al di là della vittoria o meno della Coppa era già indirizzato verso il cambiamento. È una mia sensazione. Io leggo che l’Inter si è giocata due scudetti per l’errore di Radu, ma nessuno si ricorda che Arnautovic ha sbagliato davanti alla porta quest’anno e vincevano il campionato. A volte un pallone cambia tutto»