Calciomercato Inter, emergenza in attacco? Il piano dietro Thuram-Lautaro Martinez - Inter News 24
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, emergenza in attacco? Il piano dietro Thuram-Lautaro Martinez

Published

on

Calciomercato Inter, i nerazzurri si muovono per riempire il vuoto dietro Thuram e Lautaro Martinez

La Gazzetta dello sport ha fatto il punto sul calciomercato Inter e in particolare sul reparto offensivo dell’Inter.

LA SITUAZIONE – «Al momento, dietro alla ThuLa manca, infatti, la prima alternativa, e non è cosa da poco: è vero che Taremi arriva da una stagione tra il grigio e il nero e potrebbe comunque partire in caso di offerta adeguata, ma sarebbe comunque servito se necessario. Lautaro e Thuram, spremuti come pochi altri in rosa, partiranno titolari come sempre, ma impossibile pensare di tenerli in campo sempre per 90»

«Dietro ai due big, al momento, il panorama si è assottigliato: Pio Esposito, il centravanti del futuro nerazzurro su cui si ripongono grandi aspettative, lavora a parte. Corre da solo nel campo di allenamento di UCLA iniziando a spingere, ma servirà ancora qualche giorno di fatica. Ha subito una distorsione al ginocchio nell’andata dei playoff di Serie B contro la Cremonese e poi, raggiunto il ritiro dell’Under 21 azzurra, lo aveva subito lasciato. Impossibile che ci sia per l’esordio nella notte tra martedì e mercoledì contro il Monterrey, molto molto difficile vederlo in campo sabato 21 a Seattle contro gli Urawa Red Diamonds, si lavora per vestirlo finalmente di nerazzurro nella terza sfida del girone contro il River Plate».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano