Calciomercato Inter, anche un tedesco per il post Calhanoglu
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, quanti nomi per il post Calhanoglu! Spunta anche un talento tedesco

Published

on

Calciomercato Inter, tanti i nomi sul taccuino di Piero Ausilio in caso di partenza di Calhanoglu. Occhi su un talento del calcio tedesco, piace a tutt’Europa!

Dopo le notizie sulla possibile cessione di Hakan Calhanoglu, il centrocampo dell’Inter è finito improvvisamente al centro di innumerevoli voci di mercato. Con il turco, Barella, Mhitaryan, Frattesi, Asllani, Zielinski e Sucic, il reparto può considerarsi completo, ma una partenza dell’ex Milan potrebbe cambiare tutto. La valutazione del mediano si aggira attorno ai 30 milioni di euro, soldi che verranno spesi successivamente per il sostituto. Come abbiamo già scritto in un articolo precedente, il sogno è Ederson dell’Atalanta, ma sono tanti i giocatori osservati dai nerazzurri. Uno di questi è il tedesco Angelo Stiller, per la verità molto difficile da raggiungere visto l’elevatissimo costo del cartellino. Così scrive TuttoSport.

STILLER TRA GLI OSSERVATI – «Il valore di Ederson si attesta intorno ai 40 milioni. Costa di più, invece, uno dei nuovi gioielli del calcio tedesco, il 24enne Angelo Stiller, regista dello Stoccarda, seguito nei mesi scorsi anche dal Milan e sul taccuino di tutte le big europee».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano