Adriano: «Il ritiro mi ha fatto malissimo, sul futuro...»
Connect with us

Hanno Detto

Adriano si racconta: «Il ritiro mi ha fatto malissimo, futuro nel calcio? Vi dico che…»

Published

on

L’ex giocatore dell’Inter, Adriano Leite Ribeiro, si è raccontato in un’intervista concessa ai microfoni di DAZN. Le sue dichiarazioni nel nostro articolo

Adriano si è raccontato in un’intervista concessa a DAZN. Il contenuto completo verrà pubblicato solo martedì, ma nel frattempo l’emittente ha postato sui propri canali social uno spezzone. L’ex imperatore dell’Inter si è concentrato sulle fasi finali della sua carriera, rilasciando alcune dichiarazioni sulla decisione di ritirarsi. Di seguito le parole del brasiliano.

RITIRO – «Non avevo più la testa di giocare. Mi ha fatto tantissimo male. La vita è difficile. La mia famiglia era con me, poi se agli altri non piace non mi frega di quello che pensano».

FUTURO NEL CALCIO – «Io con il calcio zero, preferisco stare fuori».

SOPRANNOME – «Se mi ha fatto strano essere chiamato Imperatore? Per me sì, perché arrivavo da una favela. E dopo un paio di anni mi chiamavano così. Chiaro che ci pensi… Ma se Dio vuole così non c’è nulla da fare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano