Donnarumma Inter, le parole di Raiola: «Eventualità Inter? Che piace non è un mistero»
Connect with us

Hanno Detto

Donnarumma Inter, le parole di Raiola: «Eventualità Inter? Che piace non è un mistero»

Published

on

Donnarumma Inter, le parole di Enzo Raiola, procuratore del portiere del PSG sulle voci di mercato

Reduce dalla vittoria della Champions League con il Paris Saint-Germain, Donnarumma ha nuovamente attirato l’attenzione su di sé con insistenti voci di calciomercato che lo riguardano. Le sue incredibili prestazioni in stagione non hanno fatto altro che incrementare e suscitare l’interesse di molti club, anche quelli italiani, tra i quali l’Inter. Di seguito, riportiamo le dichiarazioni del suo agente Enzo Raiola rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

LE PAROLE DI ENZO RAIOLA – «Donnarumma piace all’Inter, inutile nasconderlo, ma non c’è niente.  Non c’è nulla zero proprio adesso. Napoli figuriamoci. Cocchi ha tante richieste, dobbiamo decidere il futuro. Credo che la società, ma è il mio punto di vista, sapesse della scelta di Inzaghi da tempo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano