Barella dopo PSG-Inter: «Oggi ci è mancato tutto»
Connect with us

Hanno Detto

Barella a Inter TV: «Oggi è mancato tutto, ma ci rialzeremo»

Published

on

Un Nicolò Barella ovviamente molto deluso ha commentato PSG-Inter al termine della finalissima. Le parole del centrocampista ai microfoni di Inter TV

Nicolò Barella è stato uno dei peggiori in campo nella finalissima di Champions League tra Inter e PSG. Costantemente in balia del centrocampo avversario, il classe 1997 ha sofferto moltissimo i ritmi della partita andando sempre in difficoltà. Per l’ex Cagliari tante responsabilità sul gol del momentaneo 2-0: nel tentativo di proteggere il calcio d’angolo, Barella non resiste all’impatto fisico con Pacho, che recupera e fa partire il contropiede del PSG che porta alla rete di Doué. Visibilmente scosso e deluso, il giocatore nerazzurro ha commentato la gara ai microfoni di Inter TV.

ORGOGLIO – «È mancato tutto guardando il risultato, dispiace perché di un percorso rimane solo il risultato, ma io sono orgoglioso di questa squadra che ha spinto i giri del motore al massimo e ha dato tutto in tutte le competizioni».

SECONDO GOL – «Il secondo gol è stato sicuramente un episodio negativo, poteva essere corner per noi e invece loro hanno fatto gol. Il PSG ha sfruttato bene le loro qualità. Negli ultimi anni abbiamo sempre dimostrato di saperci rialzare e lo faremo anche stavolta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano