News
Inzaghi Inter, si pensa già al sostituto? Novità su quel nome accostato…

Inzaghi Inter, si pensa già al sostituto in nerazzurro in casa dei meneghini se dovesse lasciare il tecnico, novità su quel nome accostato
Il futuro di Simone Inzaghi all’Inter continua a tenere banco. Già ieri nella conferenza stampa prima della finale di Champions col Psg il tecnico ha provato a smorzare la tensione: «Io posso solo dire che la mia società fortunatamente mi conosce bene, voi magari un po’ meno bene… E’ la stessa cosa di tutti gli anni che ero alla Lazio o all’Inter». E ancora: «Ci sono richieste fortunatamente dall’Italia, dall’estero, dall’Arabia… Penso che sarebbe in questo momento folle pensare a quello. Come ha detto il presidente prima della partita del Como ma anche precedentemente con me, che il giorno dopo la partita ci siederemo e parleremo come abbiamo sempre fatto in questi anni con un unico obiettivo: il bene dell’Inter»
Parole chiare, decise, che però non hanno placato gli ultimi rumors. Di cosa parliamo? Come riportato da Repubblica, nella giornata di ieri Igli Tare, nuovo DS del Milan, ha contattato un top allenatore per la prossima stagione dei rossoneri. E cosa c’entra l’Inter? Bene, l’allenatore contattato sarebbe Massimiliano Allegri. Una manifestazione di interesse concreta, condivisa da tutto il gruppo di lavoro. Allegri piace da sempre a Tare e convince pure Furlani. La volontà è di provare a stringere con Allegri e anticipare Napoli e proprio…i nerazzurri. Quello del mister livornese era infatti un nome negli ultimi giorni accostato ai meneghini in caso di addio proprio di Inzaghi.