Lautaro Inter, Gazzetta: «Lacrime scudetto, post colloquio…»
Connect with us

News

Lautaro Inter, Gazzetta sicura: «Lacrime per lo scudetto, ma dopo il colloquio coi tifosi ha…»

Published

on

Lautaro Inter, ecco spuntare l’aneddoto in edicola, il punto sul capitano nerazzurro dopo lo scudetto perso a Como, ecco cosa scrivono 

La Gazzetta dello Sport ha parlato – questa mattina in edicola – di Lautaro Martinez. Per lui si tratta del secondo scudetto ‘perso’ all’ultima giornata con l’Inter, ma adesso avrà occasione di rifarsi subito in Champions League:

LAUTARO INTER – «Lautaro ha perso il secondo scudetto all’ultima giornata. Da Bologna-Inter a Inter-Lazio. Sul cammino della banda Inzaghi c’è sempre stata una partita maledetta. L’errore di Radu e il rigore di Pedro, il gol di Arnautovic in rossoblù e il penalty causato da Bisseck. Dettagli che hanno pesato come macigni. 

A fine partita Barella è stato il primo ad abbracciare i compagni: ha dato il cinque ad Acerbi, stretto il braccio intorno al collo di Correa – all’ultima con l’Inter – e non s’è accasciato a terra. Le lacrime di Lautaro, infine, hanno riassunto tutto, così come i dieci minuti di “colloquio” tra i tifosi e la squadra a fine partita, sotto la gradinate del Sinigaglia. Gli ultrà hanno accompagnato la squadra negli spogliatoi cantando “ce ne andiamo a Monaco”. L’ultima fermata di una stagione infinita dove Lautaro e l’Inter tutta sperano in un altro tipo di lacrime»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano