Inter Lazio, Baroni non fa calcoli: la probabile formazione
Connect with us

News

Inter Lazio, Baroni non fa calcoli: ecco la formazione a trazione anteriore che ha in mente

Published

on

Inter Lazio, Baroni non fa calcoli: ecco la formazione a trazione anteriore che ha in mente per sfidare i nerazzurri di Inzaghi

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibili scelte di formazione di Marco Baroni per Inter Lazio, col tecnico dei biancocelesti orientato a schierare una formazione a trazione anteriore col doppio centravanti e due vere ali d’attacco ai loro lati.

INTER LAZIO – «O tutto o niente. E allora inutile fare calcoli, meglio puntare al massimo correndo il rischio di esporsi a qualche pericolo. Ma la Lazio non ha scelta, anche se di fronte c’è quell’Inter che già all’andata le ha rifilato sei gol all’Olimpico (e poi altri due in Coppa Italia a San Siro). Non ha scelta, la formazione di Baroni, perché le speranze di agguantare la qualificazione in Champions passano inevitabilmente attraverso due vittorie nelle ultime due partite di campionato. Con tali premesse, Baroni ha deciso di andare a San Siro con la Lazio a trazione anteriore. In particolare il tecnico riproporrà la formula del doppio centravanti, con Dia dietro Castellanos, dopo averla inizialmente accantonata contro la Juventus […].

Ma non è tutto. Perché, oltre al doppio centravanti, Baroni andrà a San Siro anche con due ali vere, in modo da trasformare il 4-2-3-1quasiin un 4-2-4. Con Zaccagni squalificato, a sinistra dovrebbe esserci Pedro, mentre sul lato opposto dovrebbe agire Isaksen che ieri è tornato ad allenarsi regolarmente dopo aver saltato le precedenti sedute per noie muscolari. Baroni sta tenendo “caldi” pure altri uomini, come Noslin e DeleBashiru, ma alla fine gli esterni alti dovrebbero essere proprio lo spagnolo e il danese».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano