Inter Lazio, Baroni prepara la sfida con i nerazzurri: c'è una novità in attacco
Connect with us

News

Inter Lazio, Baroni prepara la sfida con i nerazzurri: c’è una novità in attacco

Published

on

Inter Lazio, il punto in vista della sfida di sabato: Baroni studia una novità in attacco

Questa sera si celebra il venticinquennale del secondo scudetto della Lazio con un evento speciale, a cui parteciperà la squadra di Baroni e numerosi ex giocatori biancocelesti che furono parte della squadra campione di Serie A nella stagione 1999-2000, tra cui Simone Inzaghi. Tuttavia, Inzaghi non sarà a Roma stasera, poiché è impegnato come allenatore dell’Inter, che sfiderà la Lazio domenica sera alle 20.45 a San Siro.

In vista di questa partita, l’attuale allenatore della Lazio, Baroni, dovrà rivedere la formazione sulla fascia sinistra, come riportato da Skysport, a causa delle assenze per squalifica di Pellegrini e Zaccagni. Pedro dovrebbe sostituire Zaccagni, mentre Nuno Tavares, pur essendo tornato ad allenarsi con il gruppo, è improbabile che parta titolare, lasciando spazio a Marusic. Inoltre, c’è preoccupazione per una potenziale assenza di Isaksen a causa di un affaticamento muscolare, il che potrebbe influenzare le scelte offensive nella partita. Si prevede una formazione con doppio centravanti, con Dia e Castellanos in attacco.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano