Calhanoglu Inter, assente con la Lazio? Inzaghi ha deciso…
Connect with us

News

Calhanoglu Inter, torna o ancora assente con la Lazio? Inzaghi ha sciolto le riserve, filtra…

Published

on

Calhanoglu Inter, il centrocampista nerazzurro torna a disposizione o sarà ancora assente con la Lazio? Inzaghi ha finalmente sciolto le riserve, filtra che…

Calhanoglu Inter, arrivano notizie incoraggianti per il centrocampista di Simone Inzaghi in previsione della prossima gara contro la Lazio. A scriverlo, Il Corriere dello Sport, che questa mattina in edicola ha fortnito preziosi aggiornamenti sulle condizioni del turco e non solo.

Verso la gara contro i capitolini di domenica 18 infatti non dovrebbe invece esserci Lautaro Martinez (proprio come accaduto nella sfida contro il Torino). L’Inter, invece, a quanto si apprende dovrebbe ritrovare ritrova Pavard, Frattesi e Mkhitaryan, che oggi aumenteranno i carichi di lavoro individuali per poi tornare ad allenarsi con il gruppo da domani, così da essere pienamente disponibili per la partita. Cosa succede allora al Toro argentino e perchè non si unirà ai compagni? Semplice, Lautaro sta lavorando con cautela dopo aver accusato una ricaduta a causa dell’elongazione muscolare che l’aveva già condizionato prima della semifinale contro il Barcellona.

Tornando a Calhanoglu invece, l’ex Milan salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe tornare a dirigere il centrocampo, a lui il tecnico affiderà le chiavi della mediana contro la formazione allenata da Marco Baroni infatti. Infine, chiosa il quotidiano, all’allenamento di oggi ad Appiano Gentile è atteso anche Dumfries, che ieri era assente con un permesso per motivi personali

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano