Tronchetti Provera ammette: «Inter Barcellona? Sul 2-3 ero disperato, sono andato via...»
Connect with us

Hanno Detto

Tronchetti Provera ammette: «Inter Barcellona? Sul 2-3 ero disperato, sono andato via…»

Published

on

Tronchetti Provera ammette: «Inter Barcellona? Sul 2-3 ero disperato, sono andato via…» Le parole del noto tifoso nerazzurro

Marco Tronchetti Provera, vicepresidente esecutivo di Pirelli e noto tifoso dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su GR Parlamento, soffermandosi sul risultato della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, raccontando il suo finale di partita:

INTER BARCELLONA- «Sul 2-3 ero disperato, al primo minuto di recupero sono sceso in garage per prendere la macchina. Sono salito e ho sentito il boato di San Siro, il dubbio è che se fossi tornato su le cose sarebbero potute cambiare. Io rispetto la scaramanzia, ho guardato la partita prima sul telefonino e poi nel finale a casa»

FINALE COL PSG- «Se l’Inter mantiene lo spirito del 4-3 può farcela. È una finale d’animo. Il Psg ha grandi campioni e può giocare una super partita, l’Inter ha più senso di appartenenza»

LOTTA SCUDETTO- «Ora ci troviamo in una situazione in cui ognuno è padrone del proprio destino, nessuna delle due può fare errori»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano