Inzaghi Inter, aneddoto: come l’hanno avvisato sul Napoli…
Connect with us

News

Inzaghi Inter, l’aneddoto: ecco come l’hanno avvisato sul Napoli. Non si aspettava che…

Published

on

Inzaghi Inter, ecco spuntare l’aneddoto sul tecnico nerazzurro, così il mister è stato informato su quanto accadeva a Napoli, non si aspettava…

Inzaghi Inter, questa mattina in edicola La Gazzetta dello Sport fa il punto sul tecnico nerazzurro – reduce dalla vittoria contro il Torino – ed ora (complice il pareggio del Napoli contro il Genoa) a meno uno dai rivali per lo scudetto. Ecco un breve passaggio di quanto riportato sul quotidiano, così si apprende:

INZAGHI INTER «Prima di salire sul bus, nella sala stampa dello Stadio Grande Torino, Inzaghi commentava comunque con soddisfazione questo 0-2 raccolto sotto a un nubifragio da tregenda. Mentre Simone parlava di A e Champions, di granata e parigini, Lobotka usciva infortunato al Maradona. Erano i primi segnali a distanza, il tecnico nerazzurro veniva subito avvisato uscendo dalla sala, sia del guaio al regista di Conte sia del successivo gol di Lukaku.

Da parte sua, qui a Torino Inzaghi aveva cancellato con un tratto di penna l’elenco di cose da fare sul suo bloc notes: concedere riposo ai reduci della battaglia contro il Barça, tenere ben allenata l’Inter B e, soprattutto, evitare anche il minimo rischio per i muscoli, cosa tutt’altro che scontata in questo pantano. Non si aspettava, però, un’altra riga in extremis: irrompere a -1 dal Napoli e tornare così a sperare per lo scudetto. In ogni caso, ha avuto una nuova conferma di come questa seconda squadra possa accompagnarlo comodamente verso la fine, succeda quel che succeda sul fronte napoletano».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano